Categorie
LA RICERCA DELLA VERA FEDE - THE SEARCH OF TRUE FAITH

Il papa e’ ancora Benedetto XVI!

Il libro “Benedict XVI: pope emeritus?” dell’avvocatessa colombiana Estefania Acosta (University of Medellin, Colombia) esclusivamente sulla base di motivazioni giurisprudenziali afferma testualmente che:

il papa e’ ancora Benedetto XVI!

Ne segue quindi che Bergoglio e’ niente di meno che un falso papa! (NDR)

Si tratta di uno sviluppo clamoroso e forse addirittura insperato perche’ ad affermarlo, oltre alle numerosissime profezie in proposito, non siamo finalmente soltanto noi del Piccolo Resto. Ovviamente con in primis Don Alessandro Minutella, che tanto si e’ speso in merito avendone fatto da anni la sua bandiera! Al punto da vedersi immeritatamente sancire con una ingiusta e duplice scomunica proprio da parte di Bergoglio! (NDR)

Ma ora, lungi dal continuare a rivendicarne la priorita’, cosa giustificata anche dal fatto che tutto il Piccolo Resto la condivide pienamente nel suo stesso credo costitutivo, dobbiamo solo rallegrarcene! Infatti se ovunque nel Mondo sorgono nuovi fratelli che accompagnano e si aggiungono al Piccolo Resto questo e’ certamente un chiaro segno dello Spirito Santo! (NDR)