Categorie
LA RICERCA DELLA VERA FEDE - THE SEARCH OF TRUE FAITH

L’ ESORCISMO PIÙ IMPORTANTE DELLA STORIA. SATANA RIVELA TUTTA LA VERITÀ.


(Di Padre Giulio Maria Scozzaro (*))

Mentre leggevo il testo di questo autentico esorcismo, ho sentito odori non abituali come di zolfo. Non piace ai diavoli la nostra conoscenza dei loro piani segreti.
Per Grazia di Dio avverto la presenza dei diavoli in una persona che parla con me, anche al telefono, non mi è stato difficile capire fin dall’inizio che in questo esorcismo sono davvero i diavoli a svelare i loro propositi di morte per l’umanità.
E’ una rivelazione straordinaria, tutto corrisponde a quanto Gesù e la Madonna hanno rivelato ai Santi e ai mistici del passato e quanto è scritto nell’Apocalisse, sull’azione subdola e all’impostura all’interno della Chiesa e sui servi politici che si sono consacrati a Satana.
Questa lettura aiuta tutti a capire meglio, a conoscere la verità profonda e autentica di quanto sta avvenendo nella Chiesa e nel mondo.
La lettura migliorerà la Fede di ognuno e vi spingerà a pregare di più e con grande fiducia il nostro amatissimo Padre del Cielo.
Questo esorcismo lo considero autentico non solo perché nelle risposte dei diavoli avverto che sono proprio loro a parlare, tutto quello che dicono è veritiero.
I diavoli con queste rivelazioni fanno qualcosa che va pienamente contro i loro interessi, cioè svelano piani e strategie per distruggere la Chiesa e l’umanità.
Se non fossero costretti a parlare nell’esorcismo non rivelerebbero mai tutte queste rivelazioni sul loro immondo operato.
I diavoli non hanno alcun interesse nello svelamento delle loro strategie, avere detto tutto quanto nell’esorcismo è per tutti loro una immensa sconfitta.
Tutti noi dovremo lottare, con la partecipazione alla Messa e la recita del Santo Rosario che i diavoli odiano fortemente.
Questo esorcismo dimostra che Satana e tutti i diavoli sono nullità, cosa da niente davanti a Gesù Cristo e hanno estremo terrore dell’Onnipotenza per Grazia della Madonna.
____________________________

Esorcista : In nome della Santissima Trinità ti ordino di lasciare una testimonianza autentica dell’amore di Dio per noi. Gesù ti ha vinto e sconfitto sulla Croce, e, in nome di quel Sangue preziosissimo dimmi cosa sta accadendo nel mondo?

Demonio : Noooo! Non voglio parlareeeeee! Taci prete schifoso! Che ne sapete voi esseri di terra di ciò che noi demoni stiamo perpetrando alle vostre spalle? Non voglio parlareeee!!!!!

Esorcista : In nome di Gesù vincitore del peccato e della morte, vero Dio e vero uomo, ti ordino di dire la verità…

Demonio : Lassù mi costringono a parlare e a non mentire, digrigno i denti ma devo obbedire. Il dragone cinese è scatenato contro l’umanità; intende diffondere il materialismo e l’ateismo nel mondo. Dietro questo progetto mondialista c’è l’inferno, perché noi demoni vogliamo solo la vostra rovina eterna. I miei servi che odiooooo infinitamente, ai quali ho concesso denaro e ricchezza, potere e piaceri, in cambio delle loro anime, stanno preparando, sotto la mia tirannia, un cambiamento epocale di proporzioni inimmaginabili, che muterà per sempre il volto della terra e l’aspetto del mondo come oggi lo conoscete. Bastaaaa!!!! Non voglio parlareeee!!!! Bastaaaaa!!!!!!

Esorcista : Nel nome dell’Immacolata Vergine Maria, ti ordino di continuare e di dire la verità cosi come ti impone la “Donna vestita di sole”…

Demonio : Noooooo! Quella nooooo!!!!!!!! Prete di m…. non la devi nominare, la tutta santa, la tutta pura, la tutta bella, Colei che non abbiamo mai vintoooooooo!!!!!! Il progetto si deve realizzare per trasformare gli uomini e le donne da liberi figli dell’Altissimo a persone ridotte in catene, schiavi posti sotto le mie zampe, stritolati tra i miei artigli.

Esorcista : Tu non puoi fare nulla senza il permesso di Dio, senza il placet dell’Onnipotente. Sei un perdente, sei stato sconfitto, la tua perfidia cosa può mai compiere? Parla nel Nome dello Spirito Santo…

Demonio : I vostri peccati accrescono la mia forza, è sull’altare delle vostre iniquità che io acquisto potere, che io posso devastare la terra, che io posso governare il mondo. Dinanzi all’Altissimo io sono meno di nulla, sono uno zero, resto creatura ribelle. Ho giurato vendetta il giorno in cui sono andato via dal paradiso, accanendomi contro quello che ha più caro, odiandolo come mai potete immaginare, ma non potendo procurare dolore a lui, che vive nella perfetta beatitudine e nulla può turbarla, giurai di scagliarmi contro i suoi figli. Bastaaaaa!!!!!! Non farmi parlareeeee!!!!

Esorcista : Cristo ha adempiuto la volontà del Padre, cioè ricapitolare tutte le cose in lui, e consegnare il regno al Padre Celeste, secondo i tempi e i modi stabiliti sin dall’eternità per la salvezza dell’uomo. Come puoi osare mettere in discussione il piano di salvezza divino?

Demonio : Taci, prete, cosa ne sai tu…. sei un povero verme di terra, che nulla può contro di me. Ahahahaha! La grande battaglia di cui parla Giovanni, il prediletto, nell’Apocalisse si sta realizzando, si va compiendo ed ogni tassello deve essere al suo posto. Sono secoli che vi siete allontanati da Lui. Intere nazioni sono in totale apostasia, hanno rinnegato il loro Creatore. Ehi guardati intorno, non vedi quante bestemmie, quanti aborti, quanti divorzi, quante leggi anticristiche vengono approvate? Abbiamo confuso le menti dei vostri governanti, trasformando il male in bene. Ahahahaha! che vittoriaaaaa!

Esorcista : Nel nome di san Giuseppe, Patrono della Chiesa universale e della buona morte, ti ordino di dirmi la verità su quanto sta accadendo e sugli sviluppi successivi…

Demonio : Noooooo! Quello con la barba noooooooo! E’ stato troppo umile, troppo asinescamente ubbidiente, si è fidato totalmente di Lui, accettando di essere padre putativo. Devo confessare, dall’alto mi obbligano, a farloooooo!!!!!!!!
La prima fase del progetto consiste nel creare il virus, senza troppi riguardi per voi, poi bisogna che si diffonda e diventi pandemia, che generi paura e terrore della morte, mentre i miei servitorelli, lacchè ai miei piedi, con i soldi che fabbricano dal nulla, devono farvi credere che solo vaccinandovi, sarete liberi, sarete fuori di questo incubo. Voi, impauriti e tremanti, dinanzi al male che avanza e dilaga, non sapete più cosa fare e vi affidate ai sacerdoti della scienza, alla novella religione scientista che tutto spiega e crede di sapere. Ahahahahaha!! Ma che cosa saaaaa!!!!!!! Ahahahahah!!!!!

Esorcista : Per il bene delle anime, in nome delle sante piaghe di Cristo, ti ordino di proseguire, di renderci edotti sul tuo disegno diabolico? Te lo ordino nel nome di Tutti i Santi….

Demonio : Nooooo!!!!! Bastaaaaa!!!!! non voglio più parlare…. Senti il tuono, sta facendo tremare i più reconditi angoli dell’inferno. Devo, contro la mia volontà, ubbidire…
La seconda fase del mio piano consiste nel far crollare l’economia mondiale per ridurvi alla fame, per farvi disperare nella miseria, ed in questo i potenti che detengono la finanza globale, miei servi, stanno preparando il crollo e il fallimento della economia mondiale.
Siete ad un passo dall’abisso e nessuno ci crede. Ahahahahah! Quale lavaggio del cervello sto facendo con i mezzi d’informazione, che bravi questi miei servitorelli!

Esorcista : In nome di san Pio e delle sue stimmate, ti ordino di continuare e far conoscere ai figli di Dio la verità su ciò che stai nascostamente preparando….

Demonio : Noooooo! Quel barbone nooooooo!!!! Non lo voglio!!!! Vi ho messo in corpo una paura che vi rende disperati, non sapete dove volgere lo sguardo. Grazie ai miei servi sto ingannando molti, facendo credere che una volta inoculato il vaccino tutto finirà. Ahahahaha! Illusi e limitati. La dittatura è solo all’inizio… a breve mobiliteremo i nostri infiltrati e ridurremo l’umanità a poco più di un miliardo di poveri esseri. Il ricatto dell’obbligo vaccinale inoculato nei vostri organi vitali, mediante un veleno mortifero, capace di cambiare per sempre l’identità di voi animali di terra, in grado di ricostruire il vostro patrimonio genetico, fatto con feti abortiti, è una nostra iniziativa, deve servire per piegarvi e farvi accettare il mio dominio sulla terra, il regno del terrore che voglio instaurare. Tutti dovranno adorarmi e chi non lo vorrà fare sarà perseguitato, incarcerato, martirizzato. Saranno costruiti campi appositi dove metterci tutti quei pazzi che vorranno seguire quello che ho ucciso sulla croce. Altri martiri! Altro sangue innocente! Ma che importa! io vi odiooooo!!!!
Non sfuggiranno al mio progetto sterminatore. Ma, al tempo stesso, devo dirvi, senti che tuono terribile dall’Alto, che chi si affida totalmente nelle mani di Quella là, la prega con quell’arnese maledetto, recitando il rosario intero, sarà protetto sotto il suo manto. Nulla mancherà ai suoi figli. Contro chi è consacrato a Lei nulla possiamo fare. Nienteeeeeee!!!!!!!!!!

Esorcista : Nel nome delle lacrime di Maria Santissima Vergine e Madre, ti ordino di descrivere la situazione della chiesa attuale…

Demonio : Nooooooo!!!!!!!!!!! Quella là noooooo!!!! Ovunque si reca vince e ci costringe alla fuga, è il terrore di noi demoni, vincitrice sulle nostre trame e svelatrice dei nostri inganni. Dove appare converte e salva.
Quelle lacrime sono fuocoooooo per noi!!! La sofferenza che infliggiamo a Colei che è Regina e Sovrana del cielo con la dannazione dei suoi figli, è per noi tormento atroce, infatti, per questo aumentano, in modo indicibile, le nostre pene all’infernoooo!!! La Chiesa è asservita alle logiche del mondo, i Pecorai bianchi di una volta non ci sono più, oggi c’è la massoneria al vertice. E’ stato un lavoro segreto, ma che ha portato ottimi frutti. Oggi si parla di filantropia, questa è solo di facciata, perché dietro di essa ci siamo noi demoni. L’Altissimo è deluso dall’agire degli uomini, è ferito nel suo amore paterno, perché molti pastori stanno trascinando le anime loro affidate nei tormenti eterni. La chiesa segue la moda, è lontana dal vero culto e dalla vera adorazione. Molti preti, vescovi e cardinali sono atei. I parroci dovrebbero stare ore in adorazione davanti a quel tabernacoloooo!!!! Celebrare con maggiore riverenza il santo sacrificio di quello appeso al patibolo, senza guardare l’orologio, senza distrazioni, senza pensare ad altro.
Molti vescovi non credono più nell’esistenza dell’inferno e da quando avete questo pecoraio e i suoi accoliti, la massoneria ecclesiastica sta divorando le anime. Quello lassù vede “pecore senza pastore” . Chi si preoccupa della salvezza delle anime???? Ahahahahaaha! Il gregge è abbandonato a se stesso. Aumentano i fedeli atei e non praticanti. Che stupenda vittoria la nostra su questo fronte. Bastaaaaaa!!!!! Quella mi schiacciaaaaaa!!!!! Ma non sanno dalle parti di quello chiamato Pietro, che i loro riti pagani e satanici si ritorceranno contro di loro. Attirano castighi su castighi. Bravi, bravi, continuate pure. L’inferno se ne compiace. Ahahahahaha!!!!

Esorcista : In nome di Gesù risorto, dei santi martiri che hanno versato il sangue per Cristo crocifisso… parla ancora…. dimmi la verità…

Demonio : Il vero amore del prossimo è gratuito e senza contraccambi. Invece quanti si stanno arricchendo con la produzione dei vaccini? Quanti si sono e continuano ad aumentare i loro profitti con la museruole fatte per tapparvi la bocca? Queste sono state prodotte per farvi commettere sacrilegi nelle vostre chiese . Con gli intrugli igienizzanti stiamo rovinando la vostra pelle, mentre gran parte dell’umanità viene schiacciata sotto il peso del Male e della miseria. Ahahahaha!!!! Che spettacolo meraviglioso!!!! Sono miei i padroni della finanza, mio chi produce morte, miei chi favorisce questi atti sacrileghi, che tanto mi sono graditi. E’ uno spettacolo meravigliosoooo!!!!! Satanisti di tutto il mondo hanno collaborato ad organizzare questo inferno sulla terra. Bravi, servi miei tanto odiatiiiii!!!!!!!!! Odio anche loro anche se mi servono. Ahahahaha!!!!!!!!

Esorcista : In nome del Santo Curato d’Ars, di san Giovanni Bosco, delle anime vittime morte in concetto di santità, ti ordino di dirmi dove vuoi arrivare con la Chiesa…

Demonio : Prete di m…. come osi nominare quel vecchio ignorante pastore di quello sperduto villaggio. Quante anime con il suo esempio e la sua penitenza ha salvato, quante anime mi ha strappato con le sue assurde preghiere. Lo odiooooo!!!! come odio tutti voiiiiiii!!!!! L’obiettivo finale è l’abolizione del sacrificio incruento di Quello che ho appeso alla croce. Basta mangiare quella piccola ostia bianca, è un’arma terribile contro di noi, una protezione totale delle anime, anche di quelle che sono sull’orlo di perdersi.
Voglio il sincretismo religioso, mi piace una sola religione mondiale che tributi il culto a me, signore del mondo. Ci riuscirò e chi si opporrà sarà scomunicato, esiliato, emarginato, trattato come un folle.
Noooo! Il santo dei giovani nooooooo!!!!!!! Ne ha salvati troppi, pregava troppo, troppa penitenza, troppe rinunce per loro, li ha salvati dalle mie grinfie e accompagnati in paradiso.
Quelle anime vittime che orrore! mi fanno impazzire perché si sono offerte e la loro sofferenza ha salvato tante, tante anime, altrimenti mie. Me le hanno strappateeeee!!! Maledette!!!!

Esorcista : Serpe velenosa, tu non vincerai, Dio sarà il vincitore, quando Cristo riconsegnerà il regno degli eletti al Padre, tu sarai incatenato da san Michele arcangelo e Maria ti schiaccerà definitivamente… Parla in nome di san Michele Arcangelo, dei santi cori angelici….dimmi la verità…

Demonio : Senti il tuono! E’ un boato terribile che mi costringe a risponderti…. So di perdere, so che il mio regno di terrore governato dall’Anticristo non sarà eterno, durerà quanto l’Onnipotente ha stabilito, è scritto e le profezie si compiranno tutte. Si stanno già realizzando sotto i vostri occhi, anche se siete ciechi e assuefatti al male. Ma per me è importante condurre quante più anime possibili alla perdizione, trascinarvi all’inferno, condurvi nel mio regno di morte e disperazione. Non mi bastano i demoni, non mi è bastata la dannazione dei dittatori del secolo scorso, non è bastata la dannazione di Lutero, di Maometto, di tutti quei falsari che si improvvisarono messia, o quelli dei tempi attuali, dei tanti che hanno venduto l’anima all’inferno, non mi basta che si perdano molti pretacci, vescovi e cardinali, perché ancora ci sono alcuni di loro fedeli a Lui. Io voglio che si danni l’intera umanità, che i posti da noi lasciati in cielo non vengano occupati, restino vuoti, e che l’eternità sia per voi tormento inestinguibile.

Esorcista : Un’ultima confessione per la conversione delle anime… In nome di Maria Vergine Regina del cielo e della terra, ti ordino di dirmi lo stato in cui versa la società…

Demonio : Noooooo!! Non voglioooooo parlareeeeeeee!!!!!!! prete schifoso! Guardati intorno e cosa vedi? Ho infiltrato i miei servi in tutti gli ambiti e stanno svolgendo un lavoro egregio. Matrimoni omosessuali approvati contro il Cielo, atti che fanno schifo a noi stessi demoni, promiscuità, liquidità dei generi, fornicazione, corruzione a tutti i livelli, autorità dei genitori nullificata, depravazione con adulti imbestialiti che rovinano gli innocenti come Erode.
E ancora apostasia degli Stati, suicidi in aumento esponenziale, aborti in continua crescita, eutanasia a tutte le età. Sarà fatta per i più banali motivi. Separazioni e divorzi nelle famiglie sempre più veloci, figli contro genitori e genitori contro figli, gioventù senza più punti di riferimento, molta l’abbiamo impazzita con la droga, decerebrata con l’alcol, resa violenta con sostanze inimmaginabili, depressa e ansiosa, reclusa tra le mura domestiche, esasperata, che andrà alla morte.

Esorcista : Dio non permetterà che tu porti a compimento il tuo piano distruttivo, che sfregi le anime e le danni per sempre. In nome dei confessori della fede, dei santi innocenti uccisi da Erode ti ordino di dirmi la verità…

Demonio : Se sapeste quante anime precipitano all’inferno non riuscireste a contarle. L’Onnipotente ha un progetto che deve compiersi, e noi demoni, dobbiamo piegarci alla sua volontà, anche se lo odiamo e lo facciamo spalancando le fauci.
Arriverà il giorno in cui l’Altissimo dirà il suo “Basta” e le punizioni che il peccato attira si riverseranno come flagelli sulla terra colpendo i malvagi, annientandoli, dopo un periodo di terrore. Sarà un tempo in cui i vivi grideranno e invocheranno la morte. Ma sarà il cielo a decretare i tempi e la fine della malvagità, Lui deciderà quando farci precipitare per sempre nello stagno di fuoco insieme a chi ha scelto liberamente di seguirci sin da quando erano vivi. Noi non conosciamo quando avverrà, ma sentiamo che il tempo sta finendo. Mostra meno

________________________

(*) https://ilbenevincera.wordpress.com/tag/padre-giulio-maria-scozzaro/