Categorie
LA RICERCA DELLA VERA FEDE - THE SEARCH OF TRUE FAITH

GLI ATTI SACRILEGHI E IDOLATRI IN VATICANO CHE HANNO PRECEDUTO LA CHIUSURA DELLE CHIESE

Non dimentichiamo!

Il 4 ottobre 2019 JM BERGOGLIO ha partecipato ad un atto di adorazione della dea pagana Pachamama nei Giardini Vaticani (“Pago à la tierra” o “Tributo alla Terra”) . MANCATA ESPIAZIONE!

5 ottobre 2019. La sera successiva, sabato 5 ottobre, il gruppo di “indigeni” dell’Amazzonia – che indossavano piume, magliette e scarpe sportive alla moda – si sono recati assieme ai loro amici presso la chiesa di Santa Maria in Traspontina, nel mezzo di Via della Conciliazione, per una veglia di preghiera per il Sinodo che si sarebbe aperto l’indomani.MANCATA ESPIAZIONE!

7 ottobre 2019 in presenza di JM BERGOGLIO l’idolo è stato, posto di fronte all’altare maggiore di San Pietro e poi portato in processione nella Sala del Sinodo. MANCATA ESPIAZIONE!

24 dicembre 2019 vigilia di Natale in Vaticano, omaggi alla pachamama in mondovisione. Una donna india insegnava a tutti, prelati, vescovi e pubblico come incrociare le braccia sul petto, in una specie di rituale pagano amazzonico: “Sentirete una forte vibrazione. È il cuore. Il vostro cuore, ma anche il cuore della Madre Terra”.MANCATA ESPIAZIONE!

12 novembre 2019 Protesta di cento studiosi contro gli atti sacrileghi di JM BERGOGLIO in vaticano. Gli studiosi hanno chiesto «rispettosamente a Papa Francesco di pentirsi pubblicamente e senza ambiguità, di questi peccati oggettivamente gravi e di tutte le trasgressioni pubbliche che ha commesso contro Dio e la vera religione, e di riparare questi oltraggi” e “a tutti i vescovi della Chiesa Cattolica di rivolgere una correzione fraterna a Papa Francesco per questi scandali, e di ammonire i loro greggi che, in base a quanto affermato dall’insegnamento della fede Cattolica divinamente rivelato, se seguiranno l’attuale Papa nell’offesa contro il Primo Comandamento, rischiano la dannazione eterna». La Protesta dei cento studiosi e’ rimasta senza risposta da parte di JM BERGOGLIO!