Categorie
LA RICERCA DELLA VERA FEDE - THE SEARCH OF TRUE FAITH

MESSAGGIO DI NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO ALLA SUA AMATA FIGLIA LUZ DE MARIA (4 GENNAIO 2021)


COMMENTO DI LUZ DE MARIA

Amatissimo Popolo Mio:VI BENEDICO, FIGLI MIEI. IO VI MANTENGO NEL MIO CUORE, NELLA MIA VOLONTÀ, AFFINCHÈ NON OPPONIATE RESISTENZA AI MIEI APPELLI

Siatemi fedeli, state sempre attenti ai Miei Appelli, la crescita spirituale è imprescindibile perché il Mio Popolo possa rimanere vigile e radicato nei Miei Insegnamenti e quindi non si consegni alle orde di Satana.Vi amo, figli Miei, non accogliete ideologie che vi porteranno a cadere nelle mani di Satana tramite i tentacoli (1) che lui mantiene tra l’umanità e con coloro sui quali si appoggia che fanno parte dell’élite mondiale, dalla quale provengono le direttive per l’andamento di tutta l’umanità.Non definisco élite mondiale solo coloro che grazie al potere economico comprano coscienze ed emettono leggi a loro piacimento per infierire sul Mio Popolo, ma anche coloro che, per il fatto di fare parte della Mia Chiesa, 

STANNO PORTANDO IL MIO POPOLO IN UNA NEFASTA MATTANZA FISICA E ALLO STESSO TEMPO ALLA MORTE SPIRITUALE, PERCHÉ LO STANNO PORTANDO A CADERE IN MODERNISMI CHE MI CAUSANO UN GRANDE DOLORE.SIATEMI FEDELI. NON DOVETE PASSARE PER BUONI CRISTIANI, IO VOGLIO ECCELLENTI CRISTIANI, CHE FACCIANO LA MIA VOLONTÀ.VOI FIGLI, DOVETE EVANGELIZZARE, DANDO PROVA DI ESSERE PERSONE CHE VIVONO PERMANENTEMENTE IN ME, SENZA DIVENTARE DEGLI ESTREMISTI FANATICI CHE ALLONTANANO DA ME I LORO FRATELLI.

Vi chiedo di pregare per il bene dell’anima, vi chiedo di evangelizzare per la crescita personale e per avvicinare i vostri fratelli a Me.Con la crescita spirituale, una persona cresce perché si colma di conoscenza, ma cresce soprattutto se utilizza questa conoscenza per il bene dei propri fratelli, nell’essere il Mio stesso Amore e dal Mio Amore “il resto lo riceverete in sovrappiù.” (Mt 6,33).Quanti dei miei figli non riescono ad avanzare spiritualmente perché continuano ad avere un cuore amareggiato, accecato, ostinato nel loro ego umano, a causa della loro superbia, della loro cupidigia, della loro indifferenza al dolore altrui… Questi ed altri difetti del cuore delle persone, sono quanto ha seminato il modernismo nei Miei figli per indurirli e portarli a considerare solo loro stessi.
È IL PIANO DEL GOVERNO UNICO, FIGLI MIEI, SVEGLIATEVI! (2)

Quello di individualizzare le persone fino a portarle a formare un proprio tempio in ciascuno di voi e in tal modo rendervi indipendenti da Me.Vi invito ad essere saldi nella Fede, a non negarmi, ad essere veritieri, a rispettare il vero Magistero della Mia Chiesa.
Vi invito ad essere saldi nell’amore per Mia Madre.
Vi invito ad invocare la protezione dei vostri Angeli Custodi, senza dimenticare il Mio amato San Michele Arcangelo.Siate coraggiosi ed instancabili, non venite meno nell’amore che avete per Me, siate instancabili nell’affidarvi a Me.Si sta avvicinando la mietitura, non il Giudizio Finale delle Nazioni, ma quello di questa generazione, dopo che si saranno compiute le Profezie che sono state decretate dalla Divina Volontà e non prima di aver concesso al Mio Popolo l’opportunità della conversione, mediante l’Avvertimento.Amatissimo Popolo Mio:Il Mio Cuore soffre nel vedervi indifferenti e nel vedere il nemico dell’anima muoversi in libertà tra tutta l’umanità.

Soffro per i Miei figli che patiscono a causa di tante atrocità che il potere umano sta commettendo.

Soffro come Padre d’Amore di fronte alla guerra che si sta avvicinando, di fronte al dolore che continuerete a patire a causa di una scienza mal impiegata che, senza scrupoli, sta diffondendo malattie e soffro per le malattie inattese e sconosciute che sarà l’uomo stesso a diffondere, perché preda dei peccati della carne.
POPOLO MIO, POPOLO AMATISSIMO DEL MIO CUORE.
FERMATEVI, NON CONTINUATE AD OFFENDERMI!
Mia Madre sta offrendo le Sue lacrime per ciascuno di voi.
Mia Madre vi ricevette ai Piedi della Mia Croce di Gloria, per guidarvi e proteggervi, nel rispetto del libero arbitrio di ciascuno dei Miei.Popolo Mio, di fronte alle calamità in cui state vivendo e in quelle che verranno, prestate attenzione a quello che succede attorno a voi, cautelatevi e proteggetevi.Il demonio farà tremare il Mio Popolo, ma il Mio Popolo Amato è protetto dallo Scudo dell’Amore di Mia Madre, davanti al quale il demonio fuggirà ed i Miei vedranno “Il Trionfo dell’Immacolato Cuore di Mia Madre”.
Per questo dovete rimanere irremovibili nella Fede.Popolo amato, pregate, la terra continuerà a tremare, pregate per gli Stati Uniti, pregate per il Centro America.Popolo amato, pregate, l’acqua dell’oceano si scaglierà sulla costa; dal mare emergeranno isole e vulcani, causando paura ai Miei figli.

POPOLO MIO, MIA MADRE VI FREGERÀ CON UN MIRACOLO DI QUELLI CHE SOLO LEI SA DARE A QUELLI CHE LA AMANO.

Vi ho chiesto di attendere il Mio Angelo di Pace (3) che Io invierò affinché il Mio Popolo sia fortificato e non venga più meno.
Amatelo, e che non si dica:
QUELLO SONO IO. OPPURE È QUI O È ”, PERCHÉ COLUI CHE INVIERÒ, ARRIVERÀ NELL’ORA DI NOSTRA VOLONTÀ.È UN MOMENTO DI PROVA E D’AMORE DIVINO E MATERNO.
ATTENDETE CON PAZIENZA, CON LA STESSA PAZIENZA DELLA NOSTRA TRINITÀ.
“Dio infatti ha tanto amato il mondo da dare il suo Figlio unigenito, perché chiunque crede in lui non muoia, ma abbia la vita eterna.” (Gv 3,16).Non dubitate del Mio Amore per ciascuno dei Miei figli, dubitate dell’amore con il quale Mi amate.

VI BENEDICO, VI AMO DI UN AMORE ETERNO!
IO SONO IL VOSTRO DIO E VOI IL MIO POPOLO.
Il vostro Gesù
AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO
AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO
AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO
(1) I tentacoli dell’anticristo, leggere…
(2) Il governo unico mondiale, leggere…
(3) L’Angelo di Pace, leggere…