Categorie
LA RICERCA DELLA VERA FEDE - THE SEARCH OF TRUE FAITH

L’IMPOSTURA MORALE DELLA CAMPAGNA VACCINALE ANTI-COVID

LA DICHIARAZIONE SCONCERTANTE DEL VATICANO

Covid. Il Vaticano: “Vaccinazione è un impegno morale” (1). E poi via libera a uso vaccini Covid anche se derivanti da cellule di feti abortiti. Ecco il documento relativo (2). Si tratta di affermazioni inaccettabili.

Tutto nasce dalla notizia apparsa sulla rivista Science (giugno 2020) secondo la quale almeno cinque vaccini anti-covid – tra cui quello studiato a Oxford con l’azienda AstraZeneca, prenotato in grande quantità anche dall’Italia – utilizzano, per il loro sviluppo, due linee di cellule fetali umane ottenute da aborti volontari in donne gravide: la HEK-293 (linea cellulare renale fetale isolata da un aborto intorno al 1972) e la PER.C6 (linea retinica ottenuta da un feto di 18 settimane abortito nel 1985). Entrambe le linee cellulari sono disponibili in Europa (v.p.esempio il laboratorio del dottor Alex van der Eb, Università di Leiden, Olanda) e sono utilizzate nei laboratori di ricerca e delle industrie biotecnologiche.

LO STILE MILLENARISTICO DELLA CAMPAGNA ANTI-COVID

Non c’e’ dubbio (e’ un fatto di pubblico dominio) che il NWO e la falsa chiesa siano coalizzati sia nel tentativo sostanzialmente riuscito di imporre prima il lockdown generalizzato ed ora la campagna volta a rendere obbligatoria l’adesione alla campagna vaccinale mondiale. Campagna che riguarda specificatamente l’Europa e in particolare l’Italia.

__________________________

(1) http://www.quotidianosanita.it/studi-e-analisi/articolo.php?articolo_id=91090

(2) CONGREGAZIONE PER LA DOTTRINA DELLA FEDE
Nota sulla moralità dell’uso di alcuni vaccini anti-Covid-19.

http://www.quotidianosanita.it/allegati/allegato547777.pdf