Categorie
LA RICERCA DELLA VERA FEDE - THE SEARCH OF TRUE FAITH

DAVVERO LA CENSURA E’ IN ARRIVO CONTRO IL PICCOLO RESTO?

ATTACCO CON IL PRETESTO DELLA PACHAMAMA

L’evento riguarda le affermazioni oltraggiose da parte di un certo dott. Gualtiero Valeri, padovano, sedicente ambasciatore della cultura per l’Ecuador e sedicente docente universitario (1). Il quale, a suo dire (ma la credibilita’ della sua affermazione e’ largamente dubbia), avrebbe, a suo dire, intrapreso un’iniziativa diplomatica nei confronti di pretese “infamanti affermazioni” contenute in un post su pachamama pubblicato ieri su FB da Don Alessando Minutella. Costui affermerebbe di aver presentato, o di accingersi a farlo, denuncia al governo italiano per far rimuovere il post!

EVENTO DA RIDIMENSIONARE

Si tratta davvero (come forse era lecito temere) del tentativo di attuare una censura nei confronti del Piccolo Resto? O piuttosto affermazioni di uno sprovveduto in cerca di notorieta’ , forse anche eventualmente su suggerimento di qualche altro, altrettanto sprovveduto, appartenente alla cerchia della falsa chiesa?
Cominciando ovviamente dall’obbiettivo piu’ prevedibile, ovvero il tentativo di censurare il nostro Don Alessandro Minutella.
Tuttavia gia’ a prima vista la natura rozza, se non addirittura paradossale, della strampalata uscita del Valeri emerge con chiarezza. Quali sarebbero infatti le supposte “infamanti affermazioni” da parte del sacerdote Don Alessando Minutella? Si tratta di informazioni universalmente ben note da tempo e condivise anche dalla comunita’ scientifica, riguardo la cosiddetta “pachamama” .
Si tratta, nel caso quest’ultima, di una ben conosciuta divinita’ pagana della religione Inca, dai tratti chiaramente satanici. Infatti e’ ben noto che in Peru’ e’ altrove nella regione panamazzonica durante il periodo pre-colombiano alla stessa pachamama venissero offerti crudeli sacrifici umani di bambini (in proposito esiste una documentazione scientifica inoppugnabile). Come sarebbe quindi mai possibile negare che si tratti di una divinita’ pagana appartenente al pantheon della religione Inca, che questa divinita’ ricevesse sacrifici umani, che la stessa, per il suo carattere satanico, sia in evidente contrapposizione alla Beata Vergine Maria della Chiesa Cattolica, e che la stessa pachamama sia stata oggetto di riti idolatri presenziati da JM Bergoglio in Vaticano il 4 ottobre 2019?
Gia, come dunque sarebbe possibile? Solo uno sprovveduto o un calunniatore potrebbero negare l’evidenza!
Che comunque tutti i membri del Piccolo Resto condannano e si ripromettono di denunciare pubblicamente!

__________________________

(1) e docente di informatica presso l’Universita’ del Canton Ticino, Dipartimento dell’educazione, della cultura e dello sport, nocnhe’ cavaliere dell’Ordine di Malta.

(2) L’ESTREMA (E INUTILE) DIFESA DEI
PRO-BERGOGLIANI SULLA PACHAMAMA: I SACRIFICI UMANI
, by Max Tex 16 agosto 2020

https://www.facebook.com/groups/266287024711787/permalink/303324044341418